Novità - Tests - Recensioni



2019/06/25

Alcune buone ragioni per noleggiare una bicicletta elettrica in Italia

State organizzando una vacanza in Italia? Sapete qual è il modo migliore per esplorare le sue meraviglie nascoste? Sempre di più i turisti in Italia stanno scegliendo di visitare le città italiane in sella alle biciclette elettriche a pedalata assistita.  E non è necessario portarvela da casa, in quanto potete noleggiare ovunque una bella bicicletta elettrica per esplorare le città in un modo rilassato come raramente capita di sperimentare ai nostri tempi. Allora, se state pensando di noleggiare una e bike per il vostro week end o per la vostra vacanze con la famiglia in Italia, questa guida al noleggio delle e bike vi aiuterà a fare la scelta giusta.

Bici elettrica noleggio

1. Dove noleggiare

Negozi specializzati ove poter noleggiare biciclette elettriche sono abbastanza piuttosto comuni in Italia. Ci sono noleggi di ebike in tutte le maggiori zone di attrazione turistica, come le Dolomiti, la costa adriatica, la costa tirrenica, la zona del Chianti, la Puglia e le 1000 e più bellissime zone dove potete godervi le bellezze dell'Italia. Tuttavia, il problema è rintracciare questi noleggi e scegliere quello giusto. Su www.ebikefind.it ti aiutiamo a trovare tutte le informazioni circa i noleggi di biciclette elettriche che puoi trovare In Italia. In realtà stiamo cercando di sviluppare questo servizio in tutta Europa per permetterti di localizzare noleggi ovunque. Clicca qui per trovare dove puoi noleggiare una e bike in Italia: https://bit.ly/2GG7Tcm

2. Dove puoi andare con una bici elettrica

Il bello delle biciclette elettriche a noleggio è che ne puoi trovare ovunque di ogni tipo e taglia, scegliendo quella più adatta alle tue esigenze. Così, se vorrai visitare una città e i suoi dintorni affitterai una trekking ebike o una city ebike.  Invece, se vorrai andare su per i sentieri di una montagna noleggerai una e-mtb.  Il noleggio ti toglie il disturbo ed il rischio di portare con te la tua ebike e ti permette di trovare sul posto quella più adatta alle tue esigenze e alle esigenze dei tuoi familiari.

3. Cosa costa noleggiare una ebike

Quando entrerete in un noleggio di biciclette elettriche, sicuramente vi verranno proposti insieme alle bici, anche caschi, borse, lucchetti e mappe, che saranno utili per fare del turismo su due ruote in sicurezza e tranquillità. Il noleggio può essere fatto su basi orarie o sulla mezza giornata o sul giorno oppure per più giorni, secondo quanto è più conveniente per voi e per le vostre vacanze. I noleggiatori offrono pacchetti differenziati in funzione della durata e in funzione del tipo di bicicletta elettrica che volete utilizzare durante le vostre vacanze. Più è lunga la durata del noleggio e più basso sarà il prezzo. Normalmente le tariffe stanno su una media di 25/35 euro per la mezza giornata, mentre per la giornata intera si può considerare un minimo di 35 euro, ma si può arrivare anche a 80 euro al giorno per il noleggio di mountain bike elettriche di alta qualità. Di solito le city ebike sono meno costose, leggermente più costose sono le trekking ebike ed infine le più care sono le mountain ebike front e full.

Conclusione

Utilizzare una bicicletta elettrica è un modo divertente ed efficiente per andare in giro per turismo. Quando volete esplorare nuovi posti In Italia e anche all'estero, la bicicletta elettrica può essere la soluzione migliore. Vi porta ovunque, vi fermate dove e quando volete, per annusare dei fiori lungo il sentiero o per scattare una fotografia del panorama, immersi nella natura o nelle viuzze di un borgo medievale, e poi potete rientrare al vostro hotel senza dovervi eccessivamente affaticare. Quindi se volete fare del turismo in Italia prendete seriamente in considerazione il noleggio di biciclette elettriche, perché sarà una gradevolissima esperienza. Per trovare le migliori aziende di noleggio di ebike cliccate su questo link https://bit.ly/2GG7Tcm