Se cercate una
ebike comoda, elegante e dotata della migliore tecnologia, sicuramente vi innamorerete dell’ultima
Velorapida Alcantara. Una ebike che unisce stile e innovazione, è elettrica ed elegante, vintage e tecnologica
Prodotta in partnership con Alcantara® e TheArsenale, è stata svelata al Salone del Mobile di Milano.
Il telaio, la borsa anteriore, le manopole e il sellino sono di un elegante colore nero e impreziositi in Alcantara®, materiale 100% made in Italy.
Una ebike elegante e potente La batteria è alloggiata nella parte anteriore della bicicletta, nascosta da un’elegante borsa in Alcantara. Con lo stesso materiale sono stati costruiti anche Il telaio, le manopole e il sellino, e le cuciture bianche realizzate a mano li rendono questa ebike ancora più elegante e preziosa.
Il motore e la comodità del displayQuello che rende unica questa ebike, però, non è solo lo stile, ma anche la potenza, grazie a un motore da 250 watt con 5 differenti livelli di velocità e due marce automatiche, che vi porterà a una velocità di 25 km all'ora per oltre 60 km. La velocità è regolabile da un comodo display, che rende la bicicletta ancora più moderna e tecnologica, da cui è possibile impostare anche monitorare la distanza percorsa e il consumo della batteria. Un’altra sorpresa: quando frenate, il sistema wireless arresta automaticamente il motore!